sabato 11 febbraio 2012

Impegni, idee e progetti

Ho iniziato il tirocinio all'osservatorio giovani editori quindi il mio tempo libero si è drasticamente ridotto, la cosa positiva è che le idee vorticano nella mia testa e ho in mente di realizzare un piccolo progetto nel mese di marzo, una foto al giorno, tema luci e ombre, tutto in bianco e nero, l'orario in cui scatterò sarà dalle 13 e 30 alle 15 e 30, sole alto, ombre forti, sopratutto fra gli alti palazzi di Novoli, zona nuova di Firenze, con l'appena aperto palazzo della giustizia, il nuovo centro commerciale e i tanti appartamenti di nuova costruzione. Spero di riuscire a postare le foto ogni giorno sul blog, non sarà facile, sopratutto perché la sera arrivo cotto a casa e un minimo di postproduzione la devo fare, anche solo per inserire il bianco e nero.
La settimana scorsa ho provato il sigma 85mm, uno spettacolo di obbiettivo, spero vivamente di potermelo comprare al più presto, un obbiettivo che si addice alla tipologia di foto che mi piace fare, i ritratti di strada.

A presto.

Una bella foto scattata a Siena nella Torre del Mangia.


Nessun commento:

Posta un commento